Collaudo pompe e motori oleodinamici

Garantire il risultato! E’ questo che intendiamo quando parliamo di collaudo e taratura, soprattutto se si parla di pompe e motori oleodinamici dove le recenti tecnologie hanno introdotto controlli sempre più complessi e prestazioni sempre più elevate.

Pertanto tutte le pompe i motori ed i componenti da noi riparati vengono sottoposti ad un attento collaudo al fine di garantire il miglior risultato; per fare ciò ci avvaliamo dell’utilizzo del nostro banco prova dinamico, in grado di simulare le più severe condizioni di lavoro a cui sottoporre le pompe e di motori in collaudo proprio come se fossero installati sul loro impianto.

Estremamente versatile e potente, dotato di gestione ed acquisizione dati digitale, il nostro banco prova è in grado di garantire il risultato. Grazie ai suoi numerosi sensori e strumenti di misura installati certificabili e dal suo software dedicato, siamo in grado di rilasciare al cliente un certificato di collaudo che riporta il test completo con tutti i parametri di funzionamento e taratura acquisiti e che pertanto garantisce al cliente l’ottima riuscita della riparazione a garanzia del suo investimento.

COME OPERIAMO

Ispezione

Ispezione del componente e analisi del guasto

Preventivo

Emissione del preventivo

Riparazione

Esecuzione della riparazione e successivo collaudo

Consegna

Consegna al cliente